CLOSE X

Alliance Casale: Andrea Degiovanni e Simone Labano sul podio del torneo internazionale Grappling Industries

La squadra casalese, guidata dal maestro Sandro Spampinato, ha ottenuto ottimi risultati nella gara di jiu jitsu brasiliano a cui hanno partecipato seicento atleti

Sabato 21 presso la città di Milano, si è tenuto il torneo internazionale “Grappling Industries", valevole per l’acquisizione di punteggi nel ranking europeo.

Con un totale di 600 atleti iscritti, questo evento, essendo la competizione di livello internazionale si conferma come punto di riferimento per i lottatori e gli appassionati di jiu jitsu brasiliano provenienti dall’Italia ma soprattutto da tutta Europa.

Per l’occasione il palazzetto è stato dotato di otto aree di gara fornite di appositi segna punti elettronici, che hanno visto confrontarsi lottatori e lottatrici di tutte le categorie di peso e di età sia nella specialità senza kimono (No Gi) che nella specialità con kimono (Con Gi).

La squadra casalese dell’Alliance Casale, guidata dal maestro Sandro Spampinato, ha ottenuto ottimi risultati riuscendo a classificare i propri atleti a podio e più precisamente.

Nella specialità con kimono Andrea Degiovanni ottiene l’oro nella categoria – 200 lb cinture viola Adult, Simone Labano ottiene l’argento nella categoria – 210 lb cinture marroni Adult e l’argento nella categoria Assoluti cinture marroni Adult.

Commenta il maestro Sandro Spampinato: "Sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto, in quanto essendo una competizione di livello internazionale richiama un pubblico proveniente non solo dall’Italia. I ragazzi hanno avuto modo di misurarsi in lotte molto dure ma hanno saputo reagire con razionalità ottenendo ottimi risultati".

Ricerca in corso...