CLOSE X

L'Estate Ragazzi delle Tre Rose Rugby all'oratorio di Porta Milano

Lo scorso 28 luglio si è disputato il torneo finale, molto combattuto e accattivante, con buone performance dei giovani e giovanissimi atleti esordienti

CASALE MONFERRATO

Estate all’insegna del rugby, quella del 2022, per Le Tre Rose, sempre supportati dall’Avis di Casale Monferrato e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Conclusa la prima fase dell’Estate Ragazzi al Campo da rugby del Ronzone, con l’Oratorio Sant’Ilario e l’Associazione Anas di Casale Monferrato, lo scorso 15 luglio Paolo Pensa e Marie Lucienne si sono catapultati all’Oratorio di Porta Milano, chiamati da don Giuseppe Cesana e dalla signora Clara Verardi - deus ex machina del Grest- per scuola di Rugby e Torneo Finale, cui hanno contribuito i giovanissimi Tre Rose: oltre alla già citata Marie Lucienne, Manuel Marrone Manuel ed i ragazzi del Camerun, Evans, Nouria e Juan.  

Il Torneo Finale, giocato il mattino del 28 luglio, è stato molto combattuto ed accattivante, con buone performance dei giovani e giovanissimi atleti esordienti.

Alla 17.30, nell’ambito della serata finale, la premiazione e coppa all’Oratorio, alzata e portata trionfalmente a don Giuseppe, che, orgoglioso, l’ha alzata a sua volta, per la gioia dei genitori e del pubblico presente.

Ora dal 22 agosto, riprende l’Estate Ragazzi al campo del Ronzone con l’Associazione A.N.A.S. - Associazione Nazionale Azione Sociale - che terminerà il 2 settembre.

Con l’inizio delle scuole, martedì 13 settembre riprenderanno gli allenamenti delle giovanili de Le Tre Rose Rugby, in vista della stagione sportiva 2022/2023.

Ricerca in corso...