CLOSE X

Pastorfrigor Stay, prestazione maiuscola e 0-3 a Castellazzo

Gli uomini di mister Claudio Perotti giocano una delle migliori partite della stagione. A segno Cabella, Cicogna e Aimaro

CASTELLAZZO BORMIDA

Una prestazione maiuscola da parte della Pastorfrigor Stay in quel di Castellazzo. Chiamati a scacciare i fantasmi di domenica scorsa, gli uomini di mister Claudio Perotti hanno giocato forse una delle migliori partite della stagione, per carico emotivo e per importanza del risultato. Compatti e presenti in ogni momento.

LA PARTITA – Appena iniziato il match, la Pastorfrigor Stay si è subito fatta vedere arrembante con due buoni spunti per vie centrali ed un corner pericolosissimo battuto da Zaia. Lo stesso classe ’98 ha cercato la volee dal limite giusto qualche azione dopo, confermando l’inizio dinamico della squadra casalese. Buono lo spunto tentato poi da Cabella, bravo a dribblare sulla sinistra per poi entrare in area. Dall’altra parte, anche Losa ha avuto modo di farsi trovare pronto sull’incornata di Viscomi. In contropiede, attorno al quarto d’ora, Gulin ha seminato il panico nelle retrovie del Castellazzo ma è stato murato in extremis dal capitano avversario. Un po’ più in difficoltà, invece, la difesa della Pastorfrigor Stay, colta inizialmente di sorpresa in un paio di circostanze. Come in occasione di un corner battuto dalla destra, con la palla che è pericolosamente passata attraverso tutta l’area di rigore, o su un contropiede ben articolato da Anibri e compagni. La compagine di Perotti ha comunque trovato la via del gol a pochi minuti dall’intervallo. Smarcatosi in maniera intelligente, Cabella ha sfruttato un passaggio dalla sinistra per battere Benadid sul secondo palo e portare i suoi avanti.

In avvio di ripresa, la Pastorfrigor Stay ha subito bissato il vantaggio. Cicogna ha calciato da fuori, potente e preciso, alla sinistra del portiere avversario. La palla ha prima rimbalzato davanti a Benadid e poi si è insaccata in fondo alla rete. Molto attivo, tra gli altri, anche Margaglio, autore di qualche scambio interessante sulla trequarti. Poco oltre l’ora di gioco è arrivato anche il tris per la squadra allenata da mister Perotti. Su una gran palla di MulliciAimaro ha impattato di testa con tempismo e precisione per l’ipoteca sulla partita. Sicuramente da apprezzare tra le fila del Castellazzo l’energia e la prestazione si Majdoul, tra i più attivi dei suoi. Nel resto del match, la compagine di Casale non ha mai smesso di spingere e così facendo è riuscita a difendere il risultato fino al triplice fischio portandosi a casa i tre punti. Ora lo scoglio più atteso, la Pastorfrigor Stay è attesa dalla Valenzana Mado.

CASTELLAZZO - PASTORFRIGOR 0-3

Castellazzo: Benadid, Morettini, Randazzo, Mattei, Juan Franco, Alb (46′ Gaga),Majdoul (85′ Fracchia),Viscomi, Di Santo (72′ Nicola),Anibri, Bronchi. A disp: Gallinaro, Cimino, M’hamsi, Lorenzon, Mantelli, Cirigliano. All: Molina.

Pastorfrigor Stay: Losa, Cicogna (85′ Francinelli),Conti, labano, Miglietta, Aimaro (75′ Chiaria),Mullici, Zaia (71′ Michelerio),Cabella, Margaglio (76′ Giarola),Gulin (46′ Gulin). All: Parisi, Bullano, Premoli, Maggi. All: Perotti.

Reti: 38′ Cabella (P),50′ Cicogna (P),61′ Aimaro (P).

Ricerca in corso...