Cb Tecpool, disco rosso con la capolista Omegna

I biancoblù arrivano a soli 6 punti dai rivali ma alla fine la maggior esperienza dei padroni di casa ha la meglio: 81-69

OMEGNA

Disco rosso per la Tecpool che paga dazio contro la capolista Omegna.

Casalesi in affanno già dal primo quarto in cui incassano un pesante parziale di 25-4 che di fatto incanala il match verso i padroni di casa: l’esperto Picazio, ben coadiuvato da Donaddio e Guala, si è rivelato un rebus per la difesa monferrina. Sotto di 30 lunghezze nel secondo parziale, i ragazzi di Costamagna ritrovano il tiro da fuori tanto da ridurre a 20 punti il divario all’intervallo lungo. Grazie ad una buona prestazione dell’ucraino Chornohrytskyi unitamente a Rossi, i biancoblù riducono ulteriormente il gap nella seconda parte della gara arrivando anche a soli 6 punti dai rivali ma alla fine la maggior esperienza di Omegna ha la meglio.

Nel prossimo turno la Cb incontrerà alla Leardi il Galliate, formazione con una sola vittoria all’attivo: l’impegno appare abbordabile ma la concentrazione dovrà restare sempre alta per tutto il match per evitare gli errori di quest’ultima prestazione.

Paracchini Expo Foma Omegna – CB Team Casale 81-69

(25-8, 47-27, 64-44)

Omegna: Puppieni 5, Lo Basso 5, Picazio 20, Santini 16, Tober 2, Barberis 6, Tedeschi, Previato ne, Guala 9, Donaddio 18. All. Lodetti.

Casale: Grossholtz 3, Casanova 8, Giovannelli 8, Chornohrytskyi 10, Bertola 8, Evangelisti 1, Scappini 6, Bialkowski 11, Poletti 2, Rossi 10, Botto 2. All. Costamagna.

Ricerca in corso...