Torna il Festival della San Giuseppe – Concerto show canoro

In programma domenica 17 marzo, a partire alle 15 circa per poi continuare verso le 17 con un concerto benefico per l'Oftal

CASALE MONFERRATO

Quest’anno, in occasione della 75ma Mostra di San Giuseppe, l’associazione Grandi artisti canori cambia formula del tradizionale festival.

In questa undicesima edizione, infatti, non ci sarà piu la consueta gara in quanto l’obiettivo del gruppo è semplicemente l’amicizia e il cantare insieme.

L'evento si intitolerà quindi 11mo Festival della San Giuseppe – Concerto show canoro e si esibiranno sul palco quattordici artisti: ospite dell’evento, con un suo intermezzo musicale, Serena Rigacci di Pisa amica del gruppo di canto.

A presentare l’evento il direttore artistico Federico Marchese insieme a Serena Gulmini (reduce da un terzo posto al concorso a Sanremo “Fotomodelli dell’anno” di Paolo Formia come miss eleganza) e Alessandra Miglietta (fresca degli studi all’Escp di Parigi per poi arrivare alla Queen Mary University of London)

L’evento è in programma domenica 17 marzo e comincerà alle 15 circa per poi continuare dopo verso le 17 con un concerto benefico per Oftal sempre a cure del gruppo di canto e con ospite Edoardo (in arte Edo Pop) di Asti con alcuni suoi pezzi.

Poi c’è lo stand del gruppo di canto con i premi e banco di beneficenza e anche iscrizioni chi vuole partecipare al gruppo di canto e alle prove per altri eventi dai 7 anni ai 18 anni. 

Ricerca in corso...