Il Solito Dandy: da X Factor al Centro Commerciale La Cittadella

Sabato 27 gennaio, a partire dalle 17, ospite il cantautore che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo cd “Supersonico sogno di un mondo nascosto”

CASALE MONFERRATO

Sabato 27 gennaio, a partire dalle 17, al Centro Commerciale La Cittadella, direttamente da X Factor 2023, sarà ospite il Solito Dandy che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo cd “Supersonico sogno di un mondo nascosto”.

Fabrizio Longobardi, in arte “Il Solito Dandy”, nasce nel ‘93 a Torino. Da bambino dipinge con suo nonno ascoltando la musica lirica e il giorno prima del suo esame di terza media scopre la chitarra elettrica. Inciampando in mille fantasie, drammi e band liceali a 19 anni inizia il suo percorso cantautorale per poi trasferirsi nel 2018 a Roma.

Nell’autunno del 2017 esce il primo album “Buona Felicità”, il 1 aprile 2022 l’album “Turismo Sentimentale”, infine a dicembre 2023, l'ep “Supersonico sogno di un mondo nascosto”.

I cd per accedere al firmacopie sono acquistabili presso il punto vendita Unieuro, presso il Centro Commerciale La Cittadella.

Per maggiori informazioni: www.centrocommercialelacittadella.com/news-eventi/il-solito-dandy/

Ricerca in corso...