Luca Gioanola: incontri a Lu e Cuccaro e a Ozzano Monferrato

Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale del candidato del Partito Democratico al consiglio regionale a sostegno di Gianna Pentenero presidente

CASALE MONFERRATO

Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti di Luca Gioanola, candidato al consiglio della Regione Piemonte,  dopo i partecipati incontri di presentazioni della candidatura e dei punti programmatici avvenuti a Casale e a Valenza.

Venerdì 17 maggio, alle 21.15, a Lu e Cuccaro Monferrato, è previsto il primo incontro pubblico di questo fine settimana, che si svolgerà nel Palazzo Comunale, via Colli 5, dove saranno trattati, in modo particolare, i temi dell'agricoltura, del turismo e della mobilità. 

Lunedì 20 maggio, alle 18.15, a Ozzano Monferrato, ci sarà il secondo appuntamento pubblico, presso la Casa delle Arti, via Trotti 1, particolarmente dedicato alle priorità del territorio casalese collinare e della Val Cerrina.

Saranno incontri aperti e corali, ai quali sono invitati a partecipare gli amministratori, le cittadine e i cittadini del territorio.

Ricerca in corso...