Il casalese Alberto Costanzo si candida a presidente della Regione Piemonte nella lista Libertà

Ad annunciarlo la parlamentare Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord e candidata capolista alle elezioni europee insieme a Cateno De Luca in tutta Italia

CASALE MONFERRATO

L'avvocato casalese Alberto Costanzo si candida a presidente della Regione Piemonte alle prossime elezioni regionali. Ad annunciarlo la parlamentare Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord e candidata capolista alle elezioni europee insieme a Cateno De Luca nella lista Libertà in tutta Italia.

“Dopo settimane di intenso lavoro - spiega Castelli - posso annunciarvi con grande soddisfazione che la lista Libertà correrà anche alle Elezioni Regionali del Piemonte. Una scelta presa insieme a Cateno De Luca per rendere sempre più competitivo il nostro progetto che giorno dopo giorno acquisisce nuovo consenso. I movimenti che faranno parte della Lista Libertà in Piemonte sono: Sud chiama Nord, Noi Popolo Unito, Grande Nord, Movimento per l’Italexit, Popolo della Famiglia, Partito Pensionati+salute, Vita e Insieme Liberi. L’avvocato Alberto Costanzo sarà il nostro candidato Presidente”.

CHI E' ALBERTO COSTANZO

Alberto Costanzo: 62 anni, avvocato con studio a Casale Monferrato. Si legge nella nota diffusa dalla lista Liberà: "È autore di varie pubblicazioni sul diritto e sulla struttura dell'Unione europea e del MES. È stato relatore in numerosi convegni su questi temi, evidenziando le criticità e i danni che questi organismi stanno arrecando al popolo italiano. Durante gli anni della pandemia è stato molto attivo nella difesa dei diritti dei cittadini e dei lavoratori".

Ricerca in corso...