CLOSE X

Sta meglio Giuliano, il cagnolone per cui si era scatenata una gara di solidarietà

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane informa: "L’intervento è andato bene e ha fatto la prima seduta di chemioterapia"

CASALE MONFERRATO

Sta meglio Giuliano, il cagnolone corso ospite del Rifugio Cascine Rossi a Casale Monferrato a cui era stato diagnosticato un osteosarcoma osteoblastico non osteoproduttivo alla zampa, a favore del quale la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Casale Monferrato, aveva lanciato un appello urgente per raccogliere fondi per l'intervento chirurgico necessario a curarlo.

Un appello che aveva riscosso un successo clamoroso tanto che in pochi giorni si è raggiunta la cifra necessaria a coprire le spese dell'intervento e anche della successiva fase di riabilitazione.

Ora, informa la stessa sezione casalese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sui propri canali social, “il nostro Giuliano è stato operato, l’intervento è andato bene e ha fatto la prima seduta di chemioterapia. Al risveglio si è dimostrato subito molto attivo e super affamato come sempre! Ora dovrà stare tranquillo per un po’, perché ha molti punti e non deve affaticarsi, quindi per qualche giorno non potrà ricevere visite e sarà assistito solo dai nostri operatori. Tra una decina di giorni farà la visita di controllo e vi daremo ulteriori aggiornamenti. Per il momento lui si sente un gran figo con la sua maglietta nuova e la sfoggia orgoglioso!”

Ricerca in corso...