CLOSE X

Giuliano, cagnolone in difficoltà: aiutiamolo a vincere la sua battaglia

L'appello della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Casale Monferrato, Aps per un ospite del rifugio Cascine Rossi

CASALE MONFERRATO

Dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Casale Monferrato, Aps, riceviamo e pubblichiamo integralmente questo appello: “Giuliano, un cane corso ospite del Rifugio Cascine Rossi a Casale Monferrato, sta affrontando una delle sfide più dure della sua vita. Gli è stato diagnosticato un osteosarcoma osteoblastico non osteoproduttivo alla zampa. È una patologia aggressiva, che richiede un intervento chirurgico urgente: l'amputazione della zampa per fermare la progressione del tumore e per alleviare il suo dolore. Ogni giorno che passa è una lotta per lui, e noi vogliamo fare tutto il possibile per aiutarlo a vincerla”.

“In questo momento Giuliano ha bisogno del sostegno di tutti. Stiamo raccogliendo fondi per coprire le spese veterinarie necessarie per l’intervento e per le cure che Giuliano dovrà seguire. Tuttavia, il nostro impegno non si ferma a Giuliano. Ogni centesimo che verrà donato, dopo aver coperto le spese per l’intervento e le terapie, sarà utilizzato per il proseguimento delle sue cure e per garantire il sostentamento di tutti gli altri cani ospiti del rifugio, che ogni giorno vivono con noi in attesa di una casa e di una famiglia che li ami”.

“Giuliano ha bisogno di noi. Ha bisogno di ogni singola donazione, di ogni piccolo gesto che possa aiutarlo a ricevere le cure di cui ha bisogno e tornare a correre, seppur con una nuova realtà. Non possiamo permettere che il dolore e la malattia abbiano il sopravvento su di lui”.

Come puoi aiutare Giuliano:

- Bonifico bancario:
IBAN: IT54H0306922600100000070980
Intestato a: Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Casale Monferrato APS

- Paypal, Satispay o carta di credito – Puoi donare seguendo le modalità indicate nella sezione "Sostienici" del nostro sito: www.legadelcanecasalemonf.org

Ogni contributo, anche il più piccolo, è un passo avanti per Giuliano e per tutti i nostri amici a quattro zampe. Ogni donazione ci aiuta a garantire una vita migliore e più dignitosa a chi, come Giuliano, non ha voce per chiedere aiuto.

Per informazioni o per maggiori dettagli, potete contattarci via email a info@legadelcanecasalemonf.org.

Ricerca in corso...