Prosegue la sfida dell'Escape Room al Centro Commerciale La Cittadella

Fino al 30 aprile un nuovo gioco/attività di logica a cui possono partecipare famiglie e gruppi di amici: riuscirai ad uscire dalla stanza?

CASALE MONFERRATO

E' sempre attiva presso il Centro Commerciale La Cittadella l'Escape Room, una stanza in cui possono sfidarsi al massimo sei persone in un'attività/gioco di logica.

E' il gioco ideale per famiglie e gruppi di amici, l'invito è per tutti: "Metti alla prova la logica e prova ad uscire!"

Un’esperienza unica e coinvolgente da non perdere al Centro Commerciale La Cittadella.

L'Escape Room sarà aperta fino al 30 aprile con questi orari: lunedì - venerdì dalle 15.30 alle 19.30;

sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

ESCAPE ROOM: IL REGOLAMENTO

Questa è una Escape Room in cui lo scopo del gioco è risolvere la serie di enigmi proposti per trovare la soluzione finale. La porta della stanza verrà sempre lasciata chiusa ma non bloccata. Evadere dalla stanza non richiede l’uso della forza, solo concentrazione, consapevolezza, creatività e lavoro di squadra.

Il gioco è consigliato a partire da 6 anni di età. I minori di 12 anni potranno entrare solamente se presente almeno 1 persona adulta nel gruppo.

Il numero di partecipanti consentiti è da 2 a 6 persone per ogni gruppo. In caso di alta adesione la Società Organizzatrice si riserva di unire più partecipanti assieme fino ad un numero massimo di 6 persone.

Il gioco ha una durata massima di 20 minuti, oltre tale tempo il gioco verrà interrotto e sarà possibile tornare un’altra volta per tentare nuovamente di raggiungere la soluzione.

È possibile chiedere fino ad un massimo di 3 aiuti. La richiesta di aiuto comporterà la decurtazione di 1 minuto dal tempo rimanente.

Ogni partecipante decide in piena autonomia di partecipare a questa Escape Room, e alla persona stessa è affidata la totale responsabilità per tutta la durata del gioco. Per i minori di anni 18 è necessario il consenso firmato da parte di chi esercita la responsabilità genitoriale.

In caso di utilizzo improprio dei materiali e della struttura e/o in caso di comportamento inappropriato da parte di un partecipante, la Società Organizzatrice non si ritiene responsabile e si ritiene autorizzata a sospendere il gioco immediatamente allontanando il partecipante dal gioco.

In caso di danneggiamento volontario dei materiali a disposizione durante il gioco o della struttura stessa, la Società organizzatrice imputerà al partecipante i danni richiedendone il risarcimento.

L’accesso è sconsigliato a persone con gravi problemi di salute, problemi cardiaci o claustrofobia.

L’accesso è severamente vietato a persone sotto l’effetto di alcool e/o sostanze stupefacenti.

L’accesso è severamente vietato con cibi e/o bevande.

È severamente vietato fumare o utilizzare dispositivi di fumo elettronici all’interno della struttura.

È vietato fare foto o video all’interno della Escape Room. È vietato utilizzare dispositivi personali elettronici (ad esempio telefoni cellulari o calcolatrici) per risolvere il gioco.

Le stanze sono tutte sottoposte a video/audio sorveglianza per lo svolgimento del gioco. Non vengono effettuate registrazioni.  

Ricerca in corso...