CLOSE X

Chiusura con il botto per gli 'Aperitivi in Monferrato' all'agriturismo Bispeder di Casorzo

Tantissime persone hanno partecipato domenica 15 settembre all'evento speciale 'Cavalli e filari'. A breve parte la stagione autunnale

CASORZO

Chiusura con il botto per il progetto 'Aperitivo in Monferrato' all'agriturismo Bispeder di Casorzo. Moltissime persone hanno infatti partecipato domenica scorsa, 15 settembre, all'evento speciale 'Cavalli e filari' che ha rappresentato per chi è appassionato di cavalli (e non solo) un'esperienza indimenticabile, fra i vigneti di barbera e grignolino.

“La vostra fiducia ci premia e ci aiuta ad andare avanti in questa direzione. Grande partecipazione sia allo spettacolo equestre che all'apertivo con dj set gestito dal Deniro Discoclub. Vi aspettiamo per gli eventi autunnali. Stay tuned!” commentano dal Bispeder.

Ricerca in corso...