Giovedì 22 novembre 2018 a Cella Monte, presso l’Ecomuseo della Pietra da Cantoni in Piazza Vallino, dalle 18.30, avverrà il primo 365 Monferrato Wine Awards in segno di riconoscenza per il fondamentale contributo che le aziende vitivinicole del territorio hanno offerto a 365 Monferrato Vineria e Osteria consentendo di raggiungere già nella prima estate risultati inaspettati.
Il premio nasce dall’iniziativa editoriale e le iniziative collegate per il territorio della 365 Communication srl a partire dalla rivista 365 Monferrato.
La 365 Communication ha costruito questo nuovo format, un punto di riferimento per aumentare il gusto e la cultura del buon bere in cui “il Monferrato si mette in mostra e si confronta” con altre etichette fuori dal Territorio e sul mercato italiano, che nei primi 4 mesi ha selezionato e presentato 210 etichette circa 50 produttori.
“Convinti della grande possibilità di sviluppo e di quote di mercato, di conoscenza e di cultura locale e nazionale, abbiamo organizzato di consegnare un riconoscimento, individuando in modo statistico le etichette piu’ gradite durante l’Estate 2018, con l’impegno di ripetere periodicamente questi appuntamenti”, spiegano dalla 365 Communication.
La presentazione e la consegna degli attestati alla presenza di mezzi di informazione e giornalisti per il riconoscimento Wine Label, Wine Brand, Wine Maker e Wine Seller si terrà a Cella Monte, presso l’Ecomuseo della Pietra da Cantoni in Piazza Vallino.