Una settimana intensa per la Pgs Ardor

Scenderanno in campo tutte le formazioni, anche per due gare, e domenica 5 maggio sarà il giorno del Trofeo Città di Casale Volley S3

CASALE MONFERRATO

La prima settimana di maggio è una di quelle da "bollino rosso" per la Pgs Ardor: scenderanno infatti in campo tutte le formazioni, anche per due gare, e domenica 5 maggio sarà il giorno del Trofeo Città di Casale Volley S3.

Si inizia con martedi 30 aprile con la formazione Under 16 sarà impegnata a Santo Stefano Belbo nel big match con Pvb Canelli (seconda forza del campionato),sempre martedi alla Dante, alle ore 19.30, gara da dentro fuori nella semifinale per le Under 14 che affrontano in gara secca il Play Asti, la vittoria vorrebbe dire finale e la certezza di essere ammesse la regionali Csi.

Mercoledi 1 maggio, alle 11, chiude la fase regionale Fipav l'Under 14 che incontra il Ve.La di Borgaro Torinese, nel pomeriggio altro big match: questa volta in campo sarà l'Under 13 che affronterà il Cherasco alla Bistolfi. Le due formazioni sono appaiate al primo posto ammesse entrambe alle fasi a gironi delle regionali , ma una vittoria vuol dire un tabellone migliore, l'under 12 sarà di scena alle ore 16, a Cherasco in casa della capolista.

Venerdi 3 maggio ancora Under 16, turno casalingo con la Virtus Alessandria, inizio gara ore 19,30 alla palestra Dante.

Sabato ancora Under 12, questa volta alle ore 16, a Castagnole, ed infine domenica 5 maggio tutta l'Ardor sarà chiamata al Palafiere Riccardo Coppo di Casale Monferrato per la seconda edizione del Trofeo Città di Casale Monferrato S3, un impegno per tutti.

Ricerca in corso...