CLOSE X

Piazza Santo Stefano gremita per Fratelli d'Italia

Ieri nel tardo pomeriggio la presentazione delle candidature di Enzo Amich in Europa, Federico Riboldi in Regione e della lista che sostiene la candidatura di Emanuele Capra e Luca Novelli in Comune

CASALE MONFERRATO

Una piazza Santo Stefano gremita nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 5 maggio, per la presentazione delle candidature di Enzo Amich (e di Carlo Fidanza, ospite dell'evento) al Parlamento Europeo, di Federico Riboldi al consiglio della Regione Piemonte e della lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Emanuele Capra sindaco e Luca Novelli vicesindaco di Casale Monferrato.  

"Come sapete quest’anno - ha commentato Riboldi - raddoppio il mio impegno: in Regione, dove si prendono decisioni fondamentali in materia di istruzione, trasporti, turismo, economia, sanità, a sostegno di Alberto Cirio, per contribuire a cambiare in modo ancora più profondo il nostro territorio e in Comune per trasmettere la massima continuità con la squadra attuale e proseguire insieme il lavoro iniziato".

"Vedervi così tanti in piazza per la presentazione delle nostre candidature - ha aggiunto Amich - è stata un'emozione che ha confermato - se ancora ce ne fosse bisogno - la mia decisione di candidarmi alle elezioni europee per la nostra circoscrizione. Sarà un mese intenso, ma il calore e il sostegno che mi avete trasmesso mi dà la forza per affrontare questa sfida con energia e orgoglio. Vincere questa corsa vuol dire per il nostro territorio tornare ad avere un rappresentante in Europa. Chi - e siete tanti - mi sostiene al di là di questa provincia, potrà essere certo di aver dato fiducia ad un amico su cui contare, pronto a restituire ciò che in questi anni mi avete dato. Adesso è il momento di portare un'Italia libera, forte e sovrana in Europa assieme a voi, a Fratelli d'Italia e a Giorgia Meloni e in Piemonte con Federico Riboldi". 

"E stata una giornata bellissima - è il commento di Luca Novelli - davanti a una piazza gremita fuori misura. Per noi questi sono i motivi che ci spingono a lavorare ogni giorno per la città e per i suoi cittadini! Una comunità in cui noi crediamo".

Questa la lista dei candidati di Fratelli d'Italia al consiglio comunale: Federico Riboldi, Luca Novelli, Fabio Botteon, Tatiana Mantovan, Rosaria "Ester" Patanella, Marco Armani, Marco Gazziero, Gabriele Mocca, Aldo Topalli, Annalisa Rizzo, Costantin "Costa" Tatarciuc, Daniela Polizzi, Elisa Cappa, Emanuele Ugazio, Francesca "Frà" Di Bernardo, Irene Caruso, Lucia Bisoglio, Marta Taverna, Melania Lombardo, Piero Varaldo, Pietro Calonico, Raffaele "Lello" Ventola, Rromeo Driza, Vincenzo Lena.

Ricerca in corso...