Bruno Pastorello si candida a sindaco di San Giorgio Monferrato

Alla guida della lista civica Per il Bene Comune: "Una squadra con i giusti valori morali, i corretti principi e le adeguate Idee per il nostro paese"

SAN GIORGIO MONFERRATO

Le prossime elezioni nel comune di San Giorgio Monferrato si preannunciano piuttosto affollate. Anche Bruno Pastorello, infatti, annuncia la sua candidatura a sindaco del paese collinare, alla guida della lista civica “Per il Bene Comune”: "Insieme a una squadra - spiega - con i giusti valori morali, i corretti principi e le adeguate Idee per il nostro paese".

“In questi anni di consiglio comunale ho potuto toccare con mano i problemi del paese, le sue opportunità, le esigenze dei Sangiorgesi e delle loro Associazioni. Conosco molto bene il territorio; idee e iniziative per promuoverlo non mancheranno”, sono le prime dichiarazioni di Bruno Pastorello.

"Il primo obbiettivo - prosegue Pastorello - sarà quello di proseguire il lavoro iniziato dalla precedente amministrazione, riuscendo portare a termine le opere finanziate dall’Unione Europea con il PNRR (abbiamo ottenuto una delle maggiori assegnazioni di finanziamenti in tutto il Monferrato); la presenza dell’attuale vice sindaco Massimo Lavagno sarà preziosa per dare continuità al lavoro intrapreso".

"Proseguendo il lavoro delle ultime amministrazioni daremo la massima attenzione alle nostre scuole; sono un autentico fiore all’occhiello per San Giorgio, lo dimostrano le numerose famiglie che dai paesi vicini scelgono la nostra scuola per i loro figli".

CHI E' BRUNO PASTORELLO

Bruno Pastorello é nato il 02/11/1973 e risiede da sempre a San Giorgio Monferrato.

Ha studiato letteratura e lingue straniere.

In seguito, dopo il servizio militare nei carabinieri, inizia a lavorare nell'azienda del padre (che si occupa di produzione e vendita frigoriferi commerciali),e ci rimane per molto tempo.

A 42 anni decide di voler tracciare una propria strada professionale e inizia a lavorare in un team specializzato nel settore della Sicurezza Antincendio.

Alle elezioni comunali del 2019 a San Giorgio Monferrato si candida al consiglio comunale risultando il candidato con il maggior numero di preferenze su tutte e 3 le liste che si erano presentate.

Un ottimo risultato che lo ha portato in consiglio per cinque anni arricchendo la sua conoscenza della pubblica amministrazione e incoraggiandolo alla candidatura a Sindaco per il suo amato paese alla prossima tornata elettorale dell' 8/9 giugno ‘24.

Desidera mettere a disposizione le sue competenze professionali e l’esperienza amministrativa maturata in questi cinque anni per la gestione efficiente del Comune.

LA LISTA CIVICA "PER IL BENE COMUNE"

La lista civica "Per il Bene Comune" è composta da (in foto, da sinistra a destra):

GIAMPIERO BIASUTTI – Ex direttore di banca, appassionato di luminarie natalizie

ANDREA BELLIERO - Operativo settore illuminazione pubblica

GIANNA MIGLIETTA – Direttore ufficio Poste Italiane

RUDI LUIGI (Gigi) CEVA – Ex meccanico storico di San Giorgio

BRUNO PASTORELLO – Responsabile commerciale, attuale Consigliere Comunale

CARMINE CICCARELLI – Tecnico sistemi di automazione

MASSIMO LAVAGNO – Imprenditore agricolo, attuale Vice Sindaco

GIOVANNA DE FRANCISCI- Pittrice, ex insegnante

MIRKO CROSETTO – Responsabile Informatico - Direzione Agricoltura REGIONE PIEMONTE

STEFANO URBANI- Tecnico processi di produzione

BARBARA BAIARDI – Insegnante

“Noi della lista civica “Per il Bene Comune” - spiegano i candidati - non intendiamo promettere nulla di irrealizzabile; ci impegneremo a sviluppare opere e servizi in base alle esigenze dei sangiorgesi. Ci presentiamo alla comunità con la libertà di non dovere rendere conto a nessuna segreteria di partito, saremo guidati esclusivamente da un sano realismo e dal buon senso; le competenze personali dei nostri candidati saranno messe al servizio della comunità sangiorgese con tanta buona volontà e desiderio di fare”.

Ricerca in corso...