CLOSE X

Andrea Giroldo si candida a sindaco di Moncalvo e presenta la squadra

La lista civica Moncalvo Viva: "Creato un gruppo forte e competente, dove tutti i consiglieri e il sindaco vivono in città tutti i giorni (e tutte le notti) e risiedono in zone diverse del Comune"

MONCALVO

Oggi, venerdì 12 aprile, a Moncalvo sono arrivati i nuovi manifesti dove compaiono il logo e i candidati di Moncalvo Viva. Anche il secondo manifesto è dedicato quindi alla squadra, valore distintivo della lista guidata da Andrea Giroldo.

"Abbiamo scelto - spiegano da Moncalvo Viva - di creare un gruppo forte e competente, dove tutti i consiglieri e il Sindaco vivono a Moncalvo tutti i giorni (e tutte le notti) e risiedono in zone diverse del Comune, per riuscire a farci carico tutti insieme, con capacità e presenza quotidiana, delle tante necessità e delle tante opportunità di Moncalvo".

"I cinque anni di questa Amministrazione ci hanno insegnato infatti che Moncalvo necessita di un lavoro fitto e intenso ogni giorno per poter andare avanti e crescere, lavoro molto variegato che richiede molta professionalità, dialogo e impegno".

"La squadra è quindi centrale: Moncalvo Viva non è dunque una lista con un candidato sindaco che accentra immagine e funzioni su di sé ma è un gruppo con tante competenze il cui coinvolgimento sarà quotidiano nell'amministrazione della Città. I candidati consiglieri sono parte di un insieme che vale molto più della semplice somma degli elementi. Avere un’unica persona alla guida della Città sarebbe infatti un disastro! Tra i candidati si contano i membri dell’attuale Giunta: Andrea Giroldo, Barbara Marzano, Barbara Bonello e Pierluigi Bianco. A questi “veterani” si affiancano poi le nuove candidature, alcune delle quali già illustrate nei video social dagli stessi candidati, di Simona Stabile, Andrea Motton, Fabio Condemi, Marco Boido, Andrea Monti (già assessore della Città in passato),Marco Cerruti e Andrea Baseggio. Per il dettaglio delle competenze specifiche e di cosa si occuperanno consiglieri e assessori si invita a seguire le nostre pagine social dove ogni candidato si presenta e si impegna con la cittadinanza in maniera estremamente trasparente nel seguire specifiche funzioni in base alle esperienze e competenze specifiche".

"Dedicherò pienamente i prossimi cinque anni a Moncalvo – conclude il candidato sindaco Andrea Giroldo –concentrando attenzione ed energie sulla Città. Sono veramente felice di poter contare su un gruppo come quello che si è costituito. Abbiamo una squadra giovane, presente, coesa, disponibile, determinata, professionale e molto conosciuta dai moncalvesi con cui lavorare ogni giorno per la comunità e grazie alla quale daremo il massimo per rispondere a ogni bisogno. Nelle prossime settimane presenteremo il programma costruito insieme per Moncalvo ed esporremo i punti del nostro patto con i cittadini che prevede anche alcune metodologie per contattare l’Amministrazione in modo rapido e poter così essere particolarmente incisivi e rapidi nell'affrontare le esigenze e risolvere le problematiche".

Ricerca in corso...