Dimentica la moglie a Moncalvo e se ne accorge dopo quaranta chilometri

Motociclista 59enne nota l'assenza della consorte una volta arrivato a Chieri e chiama i carabinieri. Ma una telefonata svela il mistero...

MONCALVO

La storiella è tutto sommato curiosa e e infatti, in queste ore, sta facendo il giro della rete. Ieri un motociclista torinese di 59 anni si è “dimenticato” la moglie a Moncalvo (dove era in programma la Festa delle Cucine Monferrine: chissà, forse la coppia vi aveva partecipato) per poi accorgersi dell'assenza della consorte ben quaranta chilometri dopo a Chieri. Qui l'uomo, in piazza Europa, ha chiamato disperato i carabinieri: “Non so dove ho dimenticato mia moglie e lei non può chiamarmi perchè il suo cellulare è nel bauletto della moto”.

I militari di Chieri sono subito arrivati e, mentre che stavano ricostruendo il percorso per avviare le ricerche, al 59enne è arrivata una telefonata da un numero sconosciuto: era proprio la moglie che si era procurata un telefono ed è riuscita ad avvertire il marito “Sei ripartito senza accorgerti che io non ero salita e mi hai lasciato qui a Moncalvo”. L'uomo è subito partito per recuperarla: chissà come era l'umore della moglie quando l'ha riabbracciato.

Ricerca in corso...