Il conferimento della cittadinanza onoraria di Vignale Monferrato ad Amadeus

Alla cerimonia di consegna della chiave della città il noto conduttore televisivo ha dimostrato la sua più profonda gratitudine e commozione nei confronti del luogo che lo ha ospitato tante volte

VIGNALE MONFERRATO

Piazza gremita di folla a Vignale Monferrato in occasione del conferimento della cittadinanza onororaria ad Amadeus, al secolo Amedeo Sebastiani. Il famoso conduttore televisivo accompagnato dalla moglie Giovanna Civitillo ha assistito agli spettacoli di danza e canori offerti dal Sindaco Tina Corona.

Presenti molte autorità tra cui i sindaci dei borghi del Gran Monferrato patrimonio dell'Unesco e l'assessore all'agricoltura della ragione Piemonte, Marco Protopapa.

Alla cerimonia di consegna della chiave della città, Amadeus ha dimostrato la sua più profonda gratitudine e commozione nei confronti del luogo che lo ha ospitato in tante occasioni, specialmente per la cerimonia del suo matrimonio con la Civitillo avvenuta il 18 aprile 2009.

Al termine dei festeggiamenti, un rinfresco ha allietato il pubblico con le specialità del territorio, tra cui i vini dell'azienda Accornero. 

Ricerca in corso...