Anche il Ciofs-Fp Palomino alla Sagra del Tartufo Bianco di Cella Monte

Una bella esperienza per gli alunni del corso di Trasformazioni Agroalimentari

CELLA MONTE

Sabato 2 e domenica 3 novembre 2019 a Cella Monte si è tenuta la 28^ edizione della Sagra del Tartufo bianco della Valle Ghenza, uno degli appuntamenti di rilievo del nostro territorio.

Una mostra mercato con i prodotti enogastronomici e artigianali, un convegno, una gara di tartufi, spettacoli di intrattenimento, la cerca simulata con i cani, attività per i bambini e tanto altro, hanno allietato il folto pubblico presente.

Anche quest’anno la cucina non ha tradito le aspettative dei tantissimi appassionati di tartufo e buona cucina. A dar man forte tra i fornelli e in sala, per il terzo anno consecutivo, le ragazze e i ragazzi del Ciofs-Fp Palomino di Casale Monferrato.

Si tratta di alunni del corso di Trasformazioni Agroalimentari, che da anni con successo qualifica giovani operatori del food.

“Sono molto orgoglioso dei nostri alunni, che ogni anno non si risparmiano, mettendo tutta la loro energia e voglia di lavorare” commenta a margine il Direttore del Ciofs-Fp Franco Oddone.

E così non ci resta che dare appuntamento al prossimo anno, per gustare ancora le migliori prelibatezze della cucina monferrina.

Ricerca in corso...