Valore Artigiano: Marinelli

Ad Acqui Terme una storia di famiglia che dura da quasi un secolo

ACQUI TERME

La Marinelli S.n.c. non ha bisogno di presentazioni e rappresenta ormai una realtà consolidata ad Acqui Terme, presente sul territorio da ben quattro generazioni. Fondata nel 1925 dal cavaliere Angelo Marinelli, oggi l’azienda è gestita dal titolare Libero Caucino che, con impegno e dedizione, porta avanti la tradizione della sua famiglia.

“Siamo un’azienda famigliare e ci occupiamo di stampa, progettazione grafica, arredi e accessori per ufficio - racconta - La nostra missione è quella di fornire ai clienti risultati di alta qualità mediante la combinazione vincente dell’esperienza del nostro staff, di programmi software aggiornati e delle più recenti tecnologie di stampa, accompagnandoli in tutte le fasi fino alla consegna o installazione del prodotto commissionato”.

Etichette, scritte pre-spaziate, cartoline, biglietti da visita, cartelli di presentazione, etichette su foglio e in bobina, grafiche adesive, decorazioni pubblicitarie, su manifesti, poster, locandine, volantini, cataloghi, arredo e accessoristica per ufficio: troverete questo e molto altro nell’azienda di Libero Caucino. “Con mio figlio Alberto, entrato di recente nell’azienda, stiamo cercando di offrire servizi sempre più in linea con l’evoluzione del nostro settore, utilizzando macchinari di ultima generazione, ma anche cercando di intercettare le esigenze del mercato che è sempre più digital ed attento al design”.

E le referenze non mancano: Marinelli S.n.c. collabora infatti con oltre 120 enti comunali e con l’istituto Poligrafico e Zecca dello stato. In più, dagli anni ‘92/‘93. è partner e concessionario di Buffetti, brand storico che realizza prodotti di cancelleria per ufficio. “Sul nostro sito abbiamo anche attivato il servizio online ‘B2B Buffetti’ per facilitare l’acquisto di articoli per l’ufficio mettendo a disposizione delle aziende un portale dedicato, che permette di avere tutto il nostro catalogo sempre a portata di mano - conclude - Nonostante i tanti sacrifici, siamo orgogliosi di portare avanti la storia della nostra azienda di famiglia. Una storia che dura da quasi un secolo”.

Per informazioni

Marinelli S.n.c.

Via Nizza 133, Acqui Terme (AL)

email: info@marinellisnc.it

sito: https://marinellisnc.it

telefono: 0144 322227

Ricerca in corso...