Un week end impegnativo per la Pgs Ardor

L'Under 14 sarà di scena sul difficile campo del Sammaborgo, l'Under 16 riceve l'Acqui Pallavolo

CASALE MONFERRATO

(Pgs Ardor Under 11/12)

Sarà un fine settimana dal coefficiente di difficoltà molto alto per Under 14 e Under 16; nel frattempo parte anche la Coppa Csi (under 12 e under 16).

Sabato pomeriggio la formazione Under 14 sarà di scena sul difficile campo del Sammaborgo, formazione che attualmente occupa la seconda piazza in classifica e che è nel lotto delle squadre che ambiscono ai vertici della classifica. La formazione novarese è un mix di buoni attaccanti e capacità difensiva cose che le casalesi devono ben gestire per poter uscire da Borgomanero con un risultato positivo.

Domenica mattina la formazione Under 16 se la dovrà vedere con la formazione dell'Acqui Pallavolo dell'amico Roberto Ceriotti, all'interno della formazione termale giocano diverse atlete che militano anche in Under 18 e che nelle due passate stagioni hanno militato anche nelle diverse selezioni territoriali: un'altro Everest da scalare per le ragazze monferrine, ma si confida in un ulteriore passo avanti dopo la buona gara di Omegna nel turno precedente.

Come anticipato inizia anche la Coppa Csi, prologo ai campionati; in questa fase la Pgs Ardor ha iscritto le formazioni Under 12 e Under 16, a cui si aggiungeranno a gennaio Under 13 e Under 14 quando partiranno i campionati.

Venerdì 10 novembre, ore 19, palestra Bistolfi, esordio per la formazione Under 16 contro Sale.

Sabato 11 novembre, ore 16, palestra Bistolfi, esordio per le giovanissime Under 12 di Doha Ayed contro il Neive Volley.

Ricerca in corso...