La prima edizione della manifestazione "Palla mia", organizzata venerdì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, dalle società di pallavolo Junior Volley e Pgs Ardor, con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato e dell'Avis, presso la palestra Leardi, è stato un successo: una quarantina di atlete dei due club cittadini, con la partecipazione delle ragazze del Trino Volley, accompagnate dai genitori, hanno infatti preso parte a questa bella festa di sport.
Per tutto il pomeriggio si sono svolti giochi inerenti la pallavolo per le atlete e i genitori e dopo la pausa merenda si sono confrontate figlie contro genitori: è stata una giornata all'insegna dello sport e del gran divertimento, con i genitori che non hanno sfigurato nel giocare a volley.
Alla fine sono state premiate le atlete che hanno vinto i giochi e tutte le partecipanti, la giornata rimarrà sicuramente nel cuore di tutti.
Era presente all'evento anche l'assessore allo Sport del Comune di Casale Monferrato Luca Novelli.
Un applauso agli organizzatori e un ringraziamento al Comune di Casale Monferrato e all'Avis: arrivederci all'anno prossimo per la seconda edizione di palla mia.