Pgs Ardor: under 14 e under 16 in campo nel week end

Per entrambe le formazioni l’incrocio sul campo sarà con formazioni novaresi

CASALE MONFERRATO

Scenderanno in campo nel week end le formazioni ardorine dell’Under 14 di Silvia Genta e le Under16 di Roberto Leporati: per entrambe le formazioni l’incrocio sul campo sarà con formazioni novaresi.

Ma andiamo con ordine: sabato 30 ottobre, alle 16, le ragazze di Genta sfideranno la formazione della Igor Trecate (questa è la seconda u14 igorina, la prima gioca in Eccellenza),una sfida molto interessante che vedrà le giovani monferrine dell’under 14 sfidare una delle formazioni del sodalizio novarese che milita in serie A1.

Nel gruppo squadra casalese anche l’inserimento di due atlete del 2008 (Ayed e Drainek),per dare quel pizzico di esperienza in più ad un gruppo totalmente del 2009.

Domenica mattina alle ore 10.30 a Novara le under 16 di Leporati giocheranno contro la formazione del San Rocco, ssocietà che negli ultimi anni ha ottenuti eccellenti risultati a livelli giovanili, riuscendo a conquistare il girone di eccellenza regionale in Under 16: anche in questo caso come per l’under 14 si tratta della seconda squadra, l'obiettivo per le casalesi continuare nella crescita tecnico sportiva che da inizio anno ha visto il gruppo amalgamarsi sempre più (cercando di sopperire ad alcune assenze importanti che si spera di recuperare in pochi giorni) e al contrario dell’u14 sarà un’atleta del 2009 a completare il roster casalese (Ferrarese).

Possiamo dire che la stagione è partita a pieno regime , nelle prossime settimane ci sarà sicuramente l’occasione di vedere all’opera le altre formazioni ardorine (u12, 6vs6, u12, 4vs4 e u11 ).

Ricerca in corso...