CLOSE X

Pgs Ardor: storica finale regionale per l'Under 16

E intanto in società si inizia a programmare la prossima stagione

CASALE MONFERRATO

Risultato storico per le Under 16 della Pgs Ardor che questa mattina in semifinale regionale battono le padrone e di casa del Cannobbio per 3-0 e centrano la finale regionale di categoria che si giocherà il 9 giugno. Complimenti a Doha Ayed e alle sue ragazze. 

Cannobbio - Pgs Ardor 0-3 

(21/25, 8/25, 11/25)

PGS ARDOR, UN PROGETTO CHE SI RINNOVA

Mancano poco più di quindici giorni alla fine della scuola e in casa Ardor ci sono ancora diversi obiettivi da centrare.

"E' un momento della stagione - commenta il responsabile tecnico Roberto Leporati - molto importante, abbiamo ancora diversi appuntamenti sportivi da affrontare con tutte le categorie. Poi c'è il Camp Ardor Volley, che come ogni anno si farà al parco Bistolfi". 

"Al momento non voglio sbilanciarmi sui risultati sportivi - prosegue Leporati - visto che abbiamo ancora alcune tappe importanti con le Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16 da centrare, il lavoro fatto con i nostri tecnici nelle scuole ci ha dato grandi soddisfazioni e per il prossimo anno è già riconfermato, grazie all'interesse e collaborazione dei diretti responsabili.

"Per quanto riguarda le categorie rispetteremo il programma prefissato ad inizio stagione per dare una continuità a quanto fatto. Di sicuro ci saranno delle novità: in tutti i settori potenzieremo la.nostra presenza sul territorio. Il nostro obiettivo resta e rimane la pallavolo giovanile e siamo consapevoli che il lavoro fatto in questi anni ne sia la dimostrazione pratica".

Ricerca in corso...