Pgs Ardor, al via i campionati

I primi impegni per le ragazze guidate dai coach Leporati e Mazzucco

CASALE MONFERRATO

(Una foto di gruppo per le squadre della Pgs Ardor)

“Ci siamo... abbiamo aspettato tanto questo week end e, dopo quasi due mesi in palestra ad allenarci, è ora d’iniziare a giocare e fare sul serio”. C'è attesa e fiducia in casa Pgs Ardor alla vigilia dell'inizio dei campionati.

Sabato 19 parte infatti ufficialmente la stagione dei campionati Fipav e le prime a scendere in campo saranno le under 13 della territoriale che faranno il loro esordio tra le mura amiche della 'Bistolfi' alle ore 18 contro le novaresi del Team Volley: per questa squadra è una nuova esperienza dopo la passata stagione in under 12 e si vedrà subito di che pasta sono fatte.

Ventiquattrore dopo, alle 15, sempre alla Bistolfi farà il suo esordio nell’Under 13 Ecc. (foto in alto) che per la prima giornata incrocerà le proprie schiacciate contro un avversario che evoca gare bellissime il Pavic Romagnano, per Noto e compagne subito un battesimo di fuoco.

Lunedi 21 alle ore 20 esordio in quei di Occimiano (purtroppo Casale non dispone di strutture atte ad ospitare partite dei campionati giovanili oltre alla categ.u16 e si deve migrare a Occimiano, in attesa della palestra del Cova) per la categoria under 16 (foto in alto),formazione giovane al primo anno in categoria che dovrà subito fare i conti con un derby, le pari età dell’Alessandria Volley.

Chiude la settimana la formazione under 14  (foto in alto) che mercoledì 23 alle 19, sarà di scena a Novi Ligure: anche per questa formazione un inizio tutto da decifrare ….

Possiamo tranquillamente dirlo per i coach Leporati – Mazzucco subito un inizio complicato, ma sappiamo che loro non si spaventano e guardano al lavoro del campo per cercare i risultati migliori…

Ricerca in corso...