L'Under 18 della Junior Volley si sta preparando per la prima di campionato, in programma il 16 novembre, alle 18, a Villanova Monferrato, contro il Volley Montanaro.
Le considerazioni di coach Laura Genovese: “All'allenamento congiunto contro l'Ardor Under 16 Eccellenza di Roberto Leporati siamo arrivate con tre infortunate, ma è stato comunque un ottimo test perché abbiamo giocato contro una squadra forte, molto ben organizzata e ordinata, che ci ha fatto ben faticare in ricezione e noi per troppa fretta di concludere immediatamente il punto abbiamo commesso errori soprattutto in attacco ed in battuta”.
“Tutto ciò mi serve per lavorare con maggior attenzione e intensità in fase di battuta e ricezione e per capire quali soluzioni adottare se (speriamo di no) ci saranno altri acciacchi durante il campionato”.
“Le ragazze stanno lavorando in palestra con il giusto impegno e ci faremo trovare pronte per l’inizio del nostro campionato che sarà sabato 16 novembre alle ore 18 a Villanova Monferrato contro il Volley Montanaro”.