La Junior Volley presenta la seconda edizione di Palla Mia

Un pomeriggio dedicato alla pallavolo per tutti gli amanti di questo sport: si svolgerà il 7 gennaio alla palestra Leardi, con il patrocinio del Comune e dell'Avis

CASALE MONFERRATO

Dopo il successo della passata edizione, la Junior Volley Casale ripropone anche quest'anno Palla Mia, un pomeriggio dedicato alla pallavolo per tutti gli amanti di questo sport. Si svolgerà il 7 Gennaio alla palestra Leardi di Casale, con il patrocinio del Comune di Casale e dell'Avis di Casale.

Il pomeriggio prevede una serie di giochi di abilità con la palla, anche con il coinvolgimento dei genitori presenti.

A coordinare le bambine partecipanti, suddivise in squadre in base all'età, ci saranno i due coach della Junior Volley, Francesco Frosina e Alessandro Reggio.

La Junior Volley Casale punta ad avvicinare le nuove generazioni del territorio al mondo della pallavolo con lo scopo di infondere i sani valori della pratica sportiva attraverso il divertimento. Imparare a giocare divertendosi è la mission: consentire a tutte le atlete che si avvicinano alla pallavolo di unire alla passione, allo sport anche la socializzazione.
Le tre chiavi del minivolley S3 sono Sport, Squadra e Salute, attraverso il gioco, con attività ludiche, il percorso, imparando le prime regole della pallavolo, e la flessibilità delle attività svolte, a seconda delle esigenze di ogni atleta.

Ma l'evento Palla Mia è anche dedicato alle atlete più grandi, che si metteranno alla prova con i percorsi ideati per loro.

La festa si concluderà con una merenda per tutti.

Per ulteriori informazioni o inviare la propria adesione scrivere a press@juniorvolleycasale.it oppure contattare Pietro 338/5309098 (whatsapp)

Ricerca in corso...