La Junior Volley Euromac Mix fa tris!

Dopo la vittoria contro Savigliano e Lasalliano, la squadra casalese porta a casa due punti contro Issa Novara

CASALE MONFERRATO

Un ciclo di tre partite in otto giorni che ha portato bene alla Junior Volley Euromac Mix, con tre partite vinte e un bottino totale di 7 punti.

Sabato scorso, presso la palestra Peretti di Novara contro la Pgs Issa Novara, il risultato è di 2/3 per le juniorine.

Dopo due set a singhiozzo, le ragazze rossoblu ci hanno creduto entrando con forza in partita, variando spesso le situazioni di gioco. Una volta preso il via, con il terzo set, non le ha fermate più nessuno

Ecco i parziali: 25-20 26-24 23-25 22-25 12-15.

In regia si sono alternati i palleggiatori Alessia Aiello e Giorgia Del Nero, buona la difesa in generale e la ricezione di Viviana Angeleri. La differenza l'ha fatta il doppio attacco vincente da posto 2, con un totale di 36 punti, per la coppia di opposti Stefani Zapryanova (16pt) e  Susanna Olivero (20pt).

Le ragazze di coach Ercole mantengono quindi il 5 posto in classifica con solo sei punti dalla prima Lasalliano Ascot Labormet2 to play ( 31 punti).

Cinque partite ancora da giocare per chiudere la stagione, il 19 marzo a Piossasco e il 26 marzo a Torino nuovamente contro la Ascot Labormet2 to play. Si proseguirà in aprile il 2 ad Alba e il 23 a Genova contro Serteco.

La prossima partita in casa sarà anche l'ultima, segnate la data del 30/04 ore 21 contro Normac Genova.

Ricerca in corso...