Junior Volley: vincono l'Under 14 Uisp e l'Under 13 Uisp

Sconfitta invece per l'Under 16 Uisp

CASALE MONFERRATO

Due vittorie e una sconfitta nel week end per le formazioni giovanile della Junior Volley.

UNDER 16: JUNIOR VOLLEY UISP - VOLLEY VILLAFRANCA 2-3

Amara sconfitta per la Under 16 Uisp che perde al tie break contro il Villafranca con il punteggio di 16 - 18. Dopo aver perso il primo set la squadra di casa si è imposta sulle avversarie nel secondo e terzo set per poi cedere il quarto set alle avversarie. Decisivo il quinto set che ha decretato la vittoria per il Villafranca.

UNDER 14: JUNIOR VOLLEY PRIMAVERA UISP - G.S. SANGONE NICHELINO 3-0

(25/19 25/21 28/26)

Le ragazze Under 14 della Junior Volley Primavera Uisp vincono 3 - 0 contro G.S Sangone Nichelino.Ottima prestazione delle monferrine: le ragazze di coach Frosina hanno sbagliato veramente poco contro un'ottima squadra come quella di Nichelino. Per tutta la partita le juniorine sono state concentrate, una partita da cardiopalma, hanno giocato punto a punto soprattutto nel terzo set.

La Junior Volley Under 14 ora è a punteggio pieno, avendo vinto tre partite su tre.

Junior Volley Under 14 Primavera Uisp: Marta Cimini, Eleonora Sotaj, Denis Miceli, Silvia Poggio, Irene Boiocchi, Noemi Turri, Beatrice Furlan, Linda Barbero, Gloria Sanlorenzo, Erica Montanella, Sofia Rabasova. Coach Francesco Frosina.

UNDER 13: JUNIOR VOLLEY UISP - TSEC 3-0

(25/16 25/21 25/11)

Le Under 13 della Junior Volley Uisp vincono 3-0 contro Tsec. Coach Frosina fa esordire alcune ragazze nuove nel secondo set, le quali hanno messo in campo quello che hanno appreso negli allenamenti: ancora un po' acerbe, ma con tantissimo margine di miglioramento nel gioco.

La partita nel complesso è stata buona, le juniorine non sono mai andate in difficoltà, anche se hanno regalato qualche punto di troppo, portando però alla fine a casa il bottino pieno dei tre punti.

Junior Volley Under 13 Uisp: Eleonora Sotaj, Linda Barbero, Irene Boiocchi, Marta Cimini, Noemi Turri, Isabel Abazi, Rebecca La Farciola, Giulia Baracco, Asia Santagata, Eva Palladino, Mery Troplini, Eleanor Hoxha. Coach Francesco Frosina.

Ricerca in corso...