Junior Volley Euromac Mix, vittoria a Cambiano

Tre punti scaccia crisi, per ripartire a guadagnare posizioni in classifica

CAMBIANO

(Fotografie Andrea Botteon)

Dopo tre settimane di stop, la Junior Volley Euromac Mix è tornata sabato scorso in campo a Cambiano contro la In Volley. Una gara affrontata con un buon atteggiamento che ha fatto guadagnare tre meritati punti utili in classifica vincendo subito tre set.

Anche se le ragazze della Junior Volley si sono fatte recuperare sul finale di due set su tre (punteggi 21-25  18-25  22-25),la prestazione è stata valida.

In questi giorni Del Nero e compagne si preparano ad una nuova sfida. La prossima partita verrà giocata sabato 19 Febbraio ore 21.00 al PalaEnergica PalaFerraris di Casale Monferrato.

Dall'altra parte della rete ci sarà la Reale Mutua Chieri '76, squadra giovane ma di alto livello.

Qui la Junior Volley Euromac Mix cercherà di riscattarsi, vista la performance della partita di andata in cui aveva perso tre set a Chieri.

Ma da quel 20 Novembre la squadra casalese ha lavorato molto e rafforzato le strategie di gioco, quindi tutto è possibile!

Il PalaEnergica PalaFerraris sarà a disposizione con una capienza ridotta a seguito degli ultimi regolamenti Covid; occorre rispettare la distanza e sarà necessario Green Pass rafforzato per entrare.

Ricerca in corso...