Junior Volley Euromac Mix, amichevole con l'Issa Novara

Sabato 2 ottobre, alle 19.30, presso il PalaFerraris

CASALE MONFERRATO

In attesa dell’inizio del campionato, la squadra Junior Volley Euromac Mix è impegnata sabato 2 ottobre, alle ore 19.30, con la novarese Issa, presso il PalaFerraris di Casale Monferrato.

Issa Novara è una squadra neopromossa in B2; si è aggiudicata nella scorsa stagione i playoff ed è sbarcata nel campionato nazionale.

Durante l’estate l’organico ha subito diversi cambiamenti e la squadra è stata rivoluzionata: non potranno più contare sulle due sorelle Olocco (opposto e banda),Ballario (libero),Curiazio (palleggiatore),Arapi (centrale).

La società ha confermato alcune veterane come Giulia Bonini e Noemi Nuzzi, e ha inserito quattro nuove giocatrici: Fizzotti (libero),Puce (palleggiatore ex Serteco) e Abbiate (opposto che lo scorso anno giocava al Pavic).

La squadra starà sicuramente lavorando sugli aspetti tecnico-tattici in questa fase di preparazione ma sarà anche alla ricerca della giusta chimica di gruppo: in campionato, Junior Volley Euromac Mix e Issa Novara si incontreranno poco prima di Natale quindi c’è ancora tanto lavoro davanti e tutto può cambiare.

L’ingresso alla partita è gratuito, occorre rispettare la distanza e le normative covid (necessario Green Pass e mascherina per entrare).  

Ricerca in corso...