Esordio complicato per la Junior Volley

Un punto guadagnato per le ragazze rossoblù contro l'Ascot Lasalliano

CASALE MONFERRATO

 (Fotogradie di Andrea Botteon)

Il fischio d'inizio del campionato per la Junior Volley Euromac Mix è stato sabato 8 Ottobre alla Palestra Leardi, con la squadra Ascot Lasalliano, tra le favorite del girone.

La Junior Volley ritorna alla sua vecchia casa, grazie anche alla volontà dell'Amministrazione Comunale che si è adoperata per risolvere alcune problematiche.

Il pubblico ha risposto numeroso alla chiamata per tifare e dare supporto alla squadra di casa; si segnala la partecipazione delle atlete del giovanile e della mascotte ufficiale.

Una partita iniziata con grande potenza e determinazione delle casalesi che si aggiudicano il primo set con un parziale di 25 a 19.

Le ragazze del Lingotto nel secondo e terzo set sono più incisive e li conquistano entrambi.

La Junior Volley trova il riscatto nel 4 set, vincendo con un parziale di 25 a 22 che però non basta per vincere la partita e il tie break finisce a favore delle torinesi.

Un punto utile per la Junior Volley Euromac Mix che si prepara alla trasferta di sabato 15 Ottobre ore 20,30 a Torino, contro il Cus Collegno, presso il Palazzetto Le Cupole.

L'allenatore Giorgio Gombi si ritiene parzialmente soddisfatto, è stata sicuramente una partenza difficile e in settimana si lavorerà per preparare la trasferta, ripartendo dagli errori e mettendo a posto alcune situazioni.

Ricerca in corso...