Ardor Volley, un progetto a 360 gradi

Prevista la costruzione di gruppi squadra nelle categorie Volley S3, Under 11, Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16

CASALE MONFERRATO

In questi ultimi giorni di agosto la società Pgs Ardor Casale ha confermato al termine del consiglio direttivo tutti i progetti per la prossima stagione.

In primis coach Roberto Leporati, responsabile tecnico e docente federale, sarà il punto di riferimento con le scuole di ogni ordine e grado per i progetti scolastici come nella passata stagione.

Inoltre continuerà la collaborazione tra la Pgs Ardor  e l'associazione Attivamente della presidente Irene Caruso per l'inserimento di atleti e anche un'altra associazione del territorio ha definito l'accordo per inserire ragazze all'interno dei gruppi squadra.

Il progetto prevede anche la costruzione di gruppi squadra nelle categorie Volley S3, Under 11, Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16.

Sempre la società, confermando lo staff in toto, ha dato grande fiducia al lavoro dei suoi tecnici che negli ultimi tre anni ha portato alla conquista di tre scudetti nazionali nelle categorie Under 12, Unde 13 e Under 14 a dimostrazione del buon lavoro fatto, senza dimenticare che da due anni il sodalizio casalese organizza la più grande kermesse del Volley S3 della regione (ultima edizione con oltre 500 piccoli atleti presenti).

In ultimo la Pgs Ardor sottolinea la collaborazione con il JamCamp (la più grande organizzazione italiana nei camp estivi di volley),grazie al fatto che sempre coach Roberto Leporati è il responsabile del settore tecnico. 

Un impegno a 360 gradi per una società che quest'anno festeggia i suoi 53 anni di vita, sempre al servizio della pallavolo giovanile.

Ricerca in corso...