Quattro bronzi per il Dojo Karate al primo trofeo del Monferrato

Alla competizione, aperta a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, si sono iscritti 360 atleti, appartenenti a 20 società sportive

CASALE MONFERRATO

Domenica 29 maggio, in località Campi Cerrina del Comune di Fubine, si è svolto il 1 Trofeo di Karate del Monferrato, ottimamente organizzato dalla Scuola Karate Fubine del presidente Anna Cioffi e vice presidente Ferruccio Viglino, con il patrocinio dell'ente di promozione sportiva CSI e del Comune di Fubine.

Alla competizione, aperta a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, si sono iscritti 360 atleti, appartenenti a 20 società sportive provenienti dal Piemonte, dalla Liguria, dalla Lombardia e dal Veneto.

Tra queste il Dojo Karate PontesTrino - Casale, che ha partecipato con sette atleti: Valentina Ravizza, Pier Paolo Ravizza, Rebecca Canepa, Nicoleta Denise Mihai ed Emma Misiano del corso di Trino, Yu Xin Hu e Nelli Smoliar del corso di Casale.  

Medaglia di bronzo per Valentina, Nicoleta Denise, Pier Paolo e Nelli, entrambi alla prima gara. A pochi decimi dal podio Rebecca, Emma e Yu Xin.

Gli atleti sono stati assistiti dal d.t Paolo Bertarelli e dal presidente Beppe Rosato, che si sono dichiarati soddisfatti per l'impegno ed i risultati ottenuti.

Ricerca in corso...