Nella giornata di domenica 17 novembre 2024 la società FFT Munera con le sezioni dei corsi di Casale Monferrato, Crescentino, Chivasso ha partecipato, con i propri atleti, alla manifestazione di sport da combattimento denominata Katakobat.
Nella splendida cornice del palazzetto Le Cupole, i fighters si sono cimentati nei combattimenti delle varie discipline sul ring e sul tatami montati appositamente.
L'evento in questione è stato realizzato in maniera ineccepibile dal maestro Aliosha Buzzoni, che ha svolto un eccellente lavoro.
Verdetto dubbio nel Fly Touch dove Riccardo Kuka, Essam Echakari e Arif Sulja si sono cimentati in più discipline contemporaneamente.
Nella Kicklight vittoria di Samuele Di Tuoro che ha dimostrato un grande spirito combattivo durante il match.
Nella Muay Thai si registra una grandissima vittoria di Arif Sulja, autore di una prestazione maiuscola.
Buone le prove nella stessa specialità per Essam Echakari e Riccardo Kuka.
I valenti atleti della Future Fight Team Munera sono stati accompagnati dal maestro Cristiano Bertolina e dall'istruttore Giulio Demagistris, che hanno coordinato i ragazzi,
Messa in archivio la gara torinese, gli atleti di Chivasso Crescentino e Casale Monferrato del maestro Bertolina e degli istruttori Nicolini e Demagistris sono pronti a lavorare per le prima fase del campionato regionale di Giaveno.