CLOSE X

I fratelli Cornaglia all'open d’Italia di karate a Riccione

Giornata no per Tommaso, bell'incontro per Mattia

CASALE MONFERRATO

Domenica scorsa c'è stata la partecipazione di Mattia Cornaglia e del fratello Tommaso agli 'Adidas Open d’Italia' di Karate a Riccione.

Alla sua diciannovesima edizione l’open d’Italia di karate di Riccione è la competizione più gettonata dove gli atleti si ritrovano ogni anno con la speranza di salire sul podio e perché no, entrare con un po’ di fortuna a far parte del gruppo di studio della squadra Nazionale in vista di Tokyo 2020.

Nella durissima categoria senior -75Kg Tommaso Cornaglia non parte bene, subisce una serie di duri attacchi e non riesce a passare il turno, decisamente giornata no per Tommaso.

Meglio il fratello Mattia nella categoria -60Kg che anche se purtroppo non riesce a salire sul podio si muove bene e riesce tener testa ad un fortissimo avversario delle Fiamme Oro, ma giunto in parità alla fine del tempo regolamentare, il giudizio arbitrale è 3 a 2 per l’avversario, comunque un bellissimo incontro.

Mattia parte la prossima settimana per il Lussemburgo dove si svolgeranno i prossimi 'Open', sperando in un podio che lo faccia avvicinare alla graduatoria del Ranking Mondiale World Karate Federation.  

Ricerca in corso...