Future Fight Team Munera Kickboxing: grande esordio della squadra femminile

Al memorial Roberto Cinti ed Antonio Franco di Giaveno

GIAVENO

Domenica 1 Maggio, al palazzetto dello sport di Giaveno, si è tenuta una competizione per ricordare due importanti figure che hanno fatto tanto per la Kickboxing piemontese e non solo: i maestri Roberto Cinti ed Antonio Franco, che ci hanno lasciato da qualche anno.

La società FFT Munera ha ritenuto l’occasione ottima per far esordire tutte le allieve del settore femminile del corso di Casale Monferrato.

Da segnalare con orgoglio i Primi posti di Marina Deambrogio e Chiara Pisano i secondi di Alice Gervasi e Gaia Vecchiattini che, hanno fornito delle ottime prestazioni durante il loro esordio su tatami.

Alcune delle ragazze hanno iniziato relativamente da poco la disciplina; nonostante questo hanno dimostrato grande grinta e spirito combattivo.

Per la sezione maschile le blu marroni nere riportano un primo posto di Daniel Qendro ed un secondo dell’ottimo Arif Sulja al ritorno dopo un periodo di inattività. Simone Rotolo di Crescentino perde di misura un match equilibrato.

Anche la sezione bambini della società ha dato il proprio contributo nel trofeo denominato “Ninja Turtles”, dove la piccola Emily Grandotti ha partecipato all’esibizione.

I giovani atleti sono stati preparati ed accompagnati dall’istruttore Roberto Nicolini e dall’allenatore Giulio Demagistris.

Ricerca in corso...