CLOSE X

Fft Munera Kickboxing Casale Monferrato: primo posto per Riccobono al Trofeo della Mole

Impresa per il giovane cadetto Riccardo Kuka che, in una categoria che comprendeva 22 atleti, è arrivato in finale vincendo tre match

GIAVENO (TO)

Nella giornata di Domenica 29 ottobre si è svolto a Giaveno il “Trofeo della Mole” di kickboxing contatto leggero Federkombat.

La manifestazione è stata organizzata dal comitato Piemontese Federkombat con successo, in quanto ha visto la partecipazione di molte scuole provenienti da tutta la regione.

La FFT Munera si è presentata con i fighters agonisti di Casale Monferrato, Chivasso, Crescentino accompagnati per l’occasione dal maestro Roberto Nicolini aiutato dalla cintura nera Arif Sulja.

La sezione di Casale Monferrato contava 3 esordienti, tra cui il giovane cadetto Riccardo Kuka che, in una categoria che comprendeva 22 atleti, arriva in finale vincendo 3 match. Purtroppo per un problema muscolare non è riuscito a completare l’impresa piazzandosi secondo con grande soddisfazione dei coach.

Devid Fabio Riccobono vince la sua finale contro un allievo della sezione di Crescentino.

Essam Echakari e il piccolo Nicola Ciro Manna forniscono un’ottima prestazione al loro esordio, come tutti gli atleti del maestro Bertolina della sezione Crescentino e Chivasso

Dopo questa gara, ricca di soddisfazioni, gli atleti della FFT Casale Monferrato lavoreranno ancora più duramente per essere pronti alle prossime sfide. La prima sarà il 25 Novembre a Torino in occasione del Katakombat.

Ricerca in corso...