Ego Fight Night: grande vittoria di Catalina Baera della Fft Munera

Ottima prova del team rosa delle atlete monferrine

ALESSANDRIA

Domenica 2 luglio si è svolta ad Alessandria, alle Ego Palestre, una manifestazione di sport da combattimento organizzata dai maestri Paolo Pacetta e Alice Saracco denominata Ego Fight Night, all’interno della quale nella fascia pomeridiana vi sono stati match di contatto leggero e nella serata il contatto pieno.

La serata benefica, dove parte dell’incasso è stato devoluto ad una associazione che si occupa di sclerosi multipla, è andata molto bene grazie all’ottimo lavoro degli organizzatori, dei maestri, degli arbitri, del pubblico, ma soprattutto degli atleti in gara.

Anche la Future Fight Team Munera Casale Monferrato ha presenziato con tre valenti atlete della scuola.

Marina Deambrogio non sfigura contro un’ottima atleta più esperta perdendo di misura, mentre Chiara Pisano incrocia i guantoni con la campionessa italiana in carica fornendo una grande prova.

I coach, considerando che le due ragazze erano al loro secondo match, sono rimasti soddisfatti della gara pronti a lavorare di più per migliorare ancora.

Catalina Baera nella categoria -60 vince con voto unanime il suo match dimostrando grande personalità e voglia di vincere.

Dopo l’emozionante pomeriggio i coach accompagnatori Giulio Demagistris, Stefania Miglietta e Roberto Nicolini hanno potuto apprezzare lo spettacolo offerto dai fighters del contatto pieno che hanno dato vita ad avvincenti match.

Soddisfatti della nuova esperienza gli atleti e i coach della società sono pronti per le prossime sfide.

Ricerca in corso...