CLOSE X

Dojo Karate ai Nazionali a Montecatini: bronzo per Valentina Ravizza

Sabato 20 maggio la partecipazione al Campionato Nazionale Agonisti Fesik Csi 2023

MONTECATINI TERME

(Nella foto Pier Paolo Ravizza, Valentina Ravizza e il coach Beppe Rosato)

Sabato 20 maggio 2023, presso il Palacima di Montecatini Terme si è svolta la prima giornata del Campionato Nazionale Agonisti Fesik Csi 2023, dedicata alla specialità Kata individuale e a squadre: 1062 iscritti individuali, 96 squadre e 101 società in concomitanza con il 30mo anniversario della Fesik.

Alla manifestazione ha partecipato l'Asd Dojo Karate con gli atleti Pier Paolo Ravizza e Valentina Ravizza.

Al termine della prima giornata il coach Beppe Rosato ha dichiarato: "Al ritorno dai campionati nazionali agonisti Fesik a Montecatini Terme, esprimo la mia soddisfazione ed orgoglio di aver sostenuto ed incoraggiato due atleti che hanno partecipato alla competizione, mettendosi in gioco prima di tutto con sè stessi e poi anche con gli altri partecipanti: Pier Paolo e Valentina. Padre e figlia che hanno condiviso la stessa emozione su due tatami uno di fianco all'altro. Pier Paolo ha mancato la finale per un decimo, mentre Valentina, a causa di una piccola incertezza, che capita solo a chi si mette in gioco, ha pregiudicato l'oro in coppa italia, conquistando il bronzo!! A nome di tutta la nostra Associazione porgo i complimenti ad entrambi!!!! Oss!!"

Da martedì i piccoli e grandi atleti del Dojo Karate definiranno la preparazione per partecipare al 2° Trofeo del Monferrato in programma per il 28 maggio 2023, organizzato dalla SK Fubine presso i Campi Cerrina del Comune di Fubine.

Ricerca in corso...