CLOSE X

Casale Nuoto Master: continuano anche a Cremona i successi della squadra nerostellata

Il bottino degli atleti monferrini è stato di tre medaglie d’oro, una medaglie d’argento, una medaglie di bronzo e due "medaglie di legno"

CREMONA

Nella giornata di sabato 18 maggio presso la sede della Società Canottieri Baldesio di Cremona si è svolto il 10° Trofeo Master di nuoto. una competizione che ha visto sfidarsi squadre avversarie provenienti da tutto il nord Italia.

Anche in questa occasione il Casale Nuoto Master Asd si è messo in gioco, gareggiando in una bellissima piscina olimpionica da 50 metri, all’aperto, immersa nel verde ed in un complesso sportivo davvero unico.

Il palmarès della competizione per la squadra, con i suoi sei atleti presenti in questa occasione - il coach Mirco Cunico, Davide Gastaldin, Andrea Arrigone, Marco Bellero, Marco Leotardi e Valentina Torti - è stato di tre medaglie d’oro, una medaglie d’argento, una medaglie di bronzo e due medaglie di legno (per i quarti classificati – unico Trofeo che premia goliardicamente il quarto posto),permettendo al Casale Nuoto Master Asd di arrivare al 24mo posto su 87 squadre sfidanti.

Gli allenamenti degli atleti continuano presso al Piscina “In Sport” di Vercelli per la preparazione degli impegni di Squadra di giugno, a conclusione della stagione, che saranno: 2 giugno Piacenza “Vittorino Da Feltre”; 8 giugno Genova “Albaro”; 26/30 giugno Riccione “Campionati Italiani”.

Il Casale Nuoto Master Asd ringrazia come sempre gli sponsor 4P, Keep Out, L’Operetta che da sempre hanno creduto nel progetto di squadra, supportando e seguendo attivamente in ogni traguardo raggiunto.

Ricerca in corso...