AccademiAtletica saluta un 2023 ricco di emozioni al Natal Palli

Un pomeriggio di allenamento e sfide amichevoli che ha coinvolto gran parte dei 180 allievi della società diretta da diretta da Maurizio Di Pietro, Sergio Menegaldo e Paola Bicciato

CASALE MONFERRATO

L’AccademiAtletica ha salutato il 2023 con un evento, sabato 16 dicembre, allo stadio Natale Palli di Casale Monferrato dedicato a tutti i giovani atleti e alle loro famiglie!

Un pomeriggio di sole che ha attenuato il clima e creando un contorno ideale per un pomeriggio di allenamento e sfide amichevoli che ha coinvolto gran parte dei 180 allievi che la società diretta da diretta da Maurizio Di Pietro, Sergio Menegaldo e Paola Bicciato segue tra la capitale del Monferrato, Moncalvo e Valenza.  

"Quello appena concluso è stato un anno ricco di soddisfazioni e di grande crescita per tutta la nostra società - spiega il tecnico Maurizio Di Pietro - con tre ragazzi che hanno raggiunto la qualificazione a campionati nazionali: questi risultati devono essere di buon auspicio per la nuova stagione e un esempio, in modo tale che tanti altri ragazzi possano emularli e raggiungere traguardi altrettanto prestigiosi. L’ambizione è quella di migliorare i traguardi raggiunti e crescere ancora".

Fondamentale, come sempre, è stato l’apporto degli istruttori Luca Ambrosino, Cecilia Paggio, Marcello Tinelli, Sara Rapolla, Alice Dell’Oste, Stella Bressan, Matteo Bragato e Irene Pivetta.

Alla ripresa delle attività a gennaio 2024, sarà possibile portare i bambini curiosi di approcciarsi al mondo dell’atletica a provare tutti i martedì e i giovedì dalle 18 alle 19 proprio allo stadio Natale Palli di Casale.

Ricerca in corso...