A Montecatini un argento per il Dojo Karate Pontestrino e tre argenti e due bronzi per la Scuola Karate Fubine

Sabato 11 e domenica 12 giugno nella Coppa del Mondo - Memorial Carlo Henke, organizzata dalla World Karate Martial Arts Organization

MONTECATINI TERME

(Nelle foto: Valentina Ravizza, squadra maschile Tommaso Arrobbio, Andrea Viglino e Andrea Sciarini con il maestro Biagio Marra ed il coach Beppe Rosato)

Sabato 11 e domenica 12 giugno nella città di Montecatini Terme si è svolta la Coppa del Mondo - Memorial Carlo Henke, organizzata dalla World Karate Martial Arts Organization del presidente maestro Paolo Bolaffio che nei due giorni ha visto competere 540 atleti nelle specialità di kata individuale e a squadre e kumite individuale e a squadre.

Alla prestigiosa manifestazione, nella giornata di sabato, nella categoria kata individuale seniores da cintura bianca a verde, assititta dal coach Beppe Rosato, è salita sul tatami l'atleta Valentina Ravizza dell'ASD Dojo Karate PontesTrino Casale, che ha ben eseguito il kata eian shodan, guadagnandosi la medaglia d'argento.

Domenica mattina è stato il turno del kumite individuale e a squadre. Ottimi risultati anche per gli atleti della Scuola Karate Fubine, Andrea Viglino e Tommaso Arrobbio, convocati nella rappresentativa della FESIK Piemonte. Andrea che ha disputato sette incontri in totale, confrontandosi con atleti di alto livello,  ha conquistato due argenti, nel kumite individuale, nella squadra mista ed un bronzo nella squadra maschile, mentre Tommaso ha ottenuto un argento nella squadra mista ed un bronzo nella squadra maschile. Questa esperienza, su un palcoscenico importante, ha fornito maggiori stimoli agli atleti per il futuro.

Grande soddisfazione e complimenti a Valentina, Andrea e Tommaso da parte del maestro Biagio Marra, presidente FESIK Piemonte e dai Tecnici Paolo Bertarelli e Beppe Rosato, nonchè la Presidente Anna Cioffi ed il vice Ferruccio Viglino.

Il prossimo appuntamento congiunto delle due ASD si terrà sabato 25 giugno per gli esami di grado che concluderanno questa stagione sportiva piena di risultati positivi.

Ricerca in corso...