CLOSE X

Villanova e Guazzo in evidenza nei tornei torinesi

Ottimi risultati per i portacolori dello Sport Club Nuova Casale

CASALE

Nelle ultime settimane, i portacolori dello Sport Club Nuova Casale sono stati autori di ottime prestazioni nei tornei weekend del circuito Dunlop, organizzati da alcuni importanti Tennis Club torinesi. In primis, il trentaquattrenne Andrea Villanova (4.3) si è aggiudicato il torneo intermedio di quarta categoria della competizione weekend svoltasi presso il circolo Master Club Fioccardo di Torino. Tra le “vittime” del giocatore casalese sono da annoverare ben due tennisti di categoria 4.1 sconfitti rispettivamente in semifinale e finale.

Il risultato però più importante e prestigioso, Villanova lo conseguiva al primo turno del tabellone di terza categoria (limitato 3.3) dove si imponeva al terzo set su Scagliotti (3.5) per poi cedere nettamente a Carriere (3.3). Grazie a questi ottimi risultati, Andrea ha già totalizzato i punti necessari per salire 4.1.

Anche il ventunenne Massimo Guazzo (3.4) ha confermato l’ottimo stato di forma, mostrato nell’ultimo mese, vincendo il torneo weekend di terza categoria (limitato 3.3) organizzato dal A.P.D. De Coubertin di Torino.

Le migliori prestazioni dell’istruttore della scuola di addestramento tennis della società di via Marzabotto sono state al secondo turno con Caldo Cristhopher (3.3) del T.C. Monviso ed in semifinale con l’alessandrino Intorcia Vittorio (3.4),entrambi sconfitti in due combattuti set. Con ben due tornei weekend vinti (il già citato e quello organizzato dal T.C. Paradiso di Valenza),Guazzo si è guadagnato la partecipazione al Master finale del circuito weekend Dunlop che prenderà il via questo fine settimana presso i campi del A.P.D. De Coubertin di Torino.  Al Master accedono unicamente  i migliori 8 tennisti di ogni categoria (4NC-4.4, 4.3-4.1, 3.5-3.3, 3.2-2.8). Grazie a quest’ultima vittoria, Massimo è ad una manciata di punti dalla promozione a 3.2 e magari potrebbe già conquistarli questo fine settimana.

Redazione On Line
Ricerca in corso...