CLOSE X

Trasferta domenicale a Monza per la Nuova Casale

Domenica 29 ottobre impegno sui campi del Tennis Club Villasanta di Monza per la quinta giornata della fase a gironi

CASALE MONFERRATO

La squadra maschile dello Sport Club Nuova Casale che prende parte al campionato di Serie A2 sarà impegnata domenica 29 sui campi del Tennis Club Villasanta di Monza in occasione della quinta giornata della fase a gironi.

Gillerio ha scelto i suoi

Questi sono i giocatori che ha convocato il capitano della squadra, nonché Tecnico Nazionale del circolo, Alberto Gillerio: Rèmy Bertola (2.1, Svizzera, Ranking ATP 380),Federico Iannaccone (2.1, Ranking ATP 487),Alessandro Demichelis (2.4, vivaio),Romeo Spinolo (2.5, vivaio) e Vittorio Pansecchi (2.8, vivaio).

La rosa avversaria

Questi, invece, sono i giocatori a disposizione del Tennis Club Villasanta: Mathias Antoine Marie Bourgue (2.1, Francia, Ranking ATP 272),Federico Arnaboldi (2.1, Ranking ATP 586),Pietro Orlando Fellin (2.3, Ranking ATP 1349),Davide Albertoni (2.4, vivaio),Andrea Borroni (2.4, vivaio),Gianluca Filoramo (2.4, vivaio),William Mirarchi (2.5, vivaio),Alessandro Cima (2.5, vivaio),Alessandro Cima (2.7, vivaio) e Alberto Borroni (3.4, vivaio).

I risultati della scorsa domenica

Alla quarta giornata, che si è disputata domenica 22, la Nuova Casale ha conquistato il primo punto stagionale nel pareggio casalingo per 3/3 contro il Circolo Tennis Albinea: Federico Iannaccone porta in vantaggio i casalesi nel primo singolare battendo 6/2 0/6 6/3 Leonardo Iemmi; gli ospiti pareggiano nel secondo match con Cristian Carli, che batte Alessandro Demichelis al tie-break del secondo set con il punteggio di 6/3 7/6 (7/2). Nella terza partita è il ceco Lukáš Rosol che riporta in vantaggio la Nuova Casale con la sua vittoria per 6/4 6/3 su Lorenzo Bocchi, mentre nell’ultimo singolare Tommaso Iotti riporta il punteggio in equilibrio, battendo per 6/2 6/3 Romeo Spinolo. Ci si è divisi anche i doppi, con la coppia Bocchi-Carli che batte 6/4 6/2 Demichelis e Pansecchi; è la coppia Rosol-Iannaccone che porta alla Nuova Casale il primo punto in campionato, battendo al super tie-break per 7/5 1/6 10/2 Tommaso Iotti e Alessandro Motti.

La situazione in classifica

La squadra di Gillerio ha bisogno di punti vista la situazione in graduatoria, che vede la squadra casalese al sesto posto con un punto. Questa la classifica del girone 2: Santa Margherita Ligure 12 pti, Colle degli Dei e Tennis Comunali Vicenza 6 pti, Circolo Tennis Albinea 5 pti, Tennis Club Villasanta 4 pti, Sport Club Nuova Casale 1 pto e Tennis Club Baratoff 0 pti.

Ricerca in corso...