CLOSE X

La Nuova Casale ritorna in campo: c’è il CT Albinea

La quarta giornata della fase a gironi si disputerà domenica 22 ottobre sui campi in terra rossa di via Marzabotto

CASALE MONFERRATO

Questa domenica la Nuova Casale tornerà in campo con la squadra di Serie A2 Maschile, che disputerà sui campi in terra rossa di Via Marzabotto la quarta giornata della fase a gironi contro i reggiani del Circolo Tennis Albinea.

Così si scenderà in campo

Queste sono le scelte del capitano, nonché Tecnico Nazionale della Nuova Casale, Alberto Gillerio: Lukáš Rosol (2.1, Repubblica Ceca, Ranking ATP 394),Federico Iannaccone (2.1, Ranking ATP 486),Alessandro Demichelis (2.4, vivaio),Romeo Spinolo (2.5, vivaio) e Vittorio Pansecchi (2.8, vivaio).

Il roster avversario

Questi, invece, sono i giocatori a disposizione per il CT Albinea: Lorenzo Bocchi (2.1, Ranking ATP 669),Leonardo Iemmi (2.4, vivaio),Cristian Carli (2.5, vivaio),Tommaso Iotti (2.5, vivaio),Flavio Bocci (2.6, vivaio),Federico Cantoni (2.6),Federico Margini (2.6, vivaio),Leonardo Tavaglini (2.6),Riccardo Fava (2.6, vivaio),Matteo Bononi (2.7, vivaio),Umberto Montruccoli (2.8, vivaio) e Alessandro Motti (3.2).

L’ultima giornata disputata

L’ultima volta che la squadra della Nuova Casale è scesa in campo in occasione della seconda giornata di campionato di Serie A2 dell’8 ottobre contro Santa Margherita Ligure, con la squadra di Gillerio che è uscito sconfitto per 5/1. Nel primo singolare Federico Iannaccone ha battuto Antoine Julien Escoffier per doppio 6/3; nella seconda partita è arrivato il pareggio dei liguri con la vittoria per doppio 6/2 di Luca Casatgnola su Alessandro Demichelis. Nel terzo incontro il Santa Margherita Ligure passa in vantaggio con Andrea Vavassori, che ha battuto in tre set 6/4 3/6 6/3 lo svizzero Rèmy Bertola. L’ultimo singolare ha visto Filippo Romano vincere su Romeo Spinolo con il risultato di 6/1 6/2. Le due partite di doppio sono andate a favore dei liguri, con Escoffier e Castagnola che hanno sconfitto per 6/2 6/2 Demichelis e Vittorio Pansecchi, mentre Bertola e Iannaccone hanno perso al super tie-break per 4/6 6/2 6/10 contro Vavassori e Romano.

La situazione in classifica

La classifica, purtroppo, non sorride alla Nuova Casale, che si trova all’ultimo posto nel girone 2 ex-aequo con i pesaresi del TC Baratoff, con questi ultimi in vantaggio per numero di incontri vinti. Questa la graduatoria del gruppo: Santa Margherita Ligure 9 pti, Tennis Comunali Vicenza 6 pti, Tennis Club Villasanta e Circolo Tennis Albinea 4 pti, Colle degli Dei 3 pti, TC Baratoff e Sport Club Nuova Casale 0 pti.

Ricerca in corso...