CLOSE X

Canottieri: nella A1 Femminile netta sconfitta con Prato

Nella A2 Maschile prezioso pareggio (3-3) in casa del Bassano

CASALE MONFERRATO

(Stefania Rubini - Foto di Repertorio)

Netta sconfitta nel girone 2 della serie A2 Femminile per la Canottieri che cede in casa (0-4) con le campionesse d'Italia del Prato. I risultati. Mihala Buzarnescu cede con Martina Trevisan (5-7; 3-6) così come Stefania Rubini con Kristina Kucova (6-4; 4-6; 9-11). Anche Enola Chiesa non riesce a battere Lucrezia Stefanini (2-6; 3-6) e, nel doppio, Stefania Rubini e Enola Chiesa cedono a Martina Trevisan e Kristina Kucova (1-6; 5-7) per il netto 0-4 finale.

Nella terza giornata ci sarà lo scontro diretto tra Prato e Lucca, che con i successi odierni si sono praticamente garantite l’accesso alle semifinali, mentre la Canottieri affronterà Lumezzane.

Prezioso pareggio (3-3) in A2 per la squadra maschile a Bassano. Marco Bella vince il suo incontro con Tommaso Gabrieli (7-6; 6-3),mentre Alessio Demichelis è sconfitto da Francesco Salviato (0-6; 3-6). Vittoria dello spagnolo Carlos Segarra Taberner su Giovanni Dal Zotto (6-1; 6-2) e sconfitta di Lorenzo Reale con Edoardo Sardella (3-6; 7-6; 9-11).

Nel doppio Carlos Taberner Segarra e Marco Bella vincono il loro incontro su Tommaso Gabrieli e Francesco Salviato (6-3; 6-1),mentre nell'altro doppio Giovanni Del Zotto ed Edoardo Sardella battono i monferrini Alessio Demichelis e Lorenzo Reale (7-6; 6-2).

Ricerca in corso...