CLOSE X

L'Estate Ragazzi delle Tre Rose Rugby

Il club del presidente Paolo Pensa si dedica ai grest negli oratori cittadini. Il 12 luglio riprende la preparazione della prima squadra

CASALE MONFERRATO

Martedì 15 giugno si sono conclusi, con il classico Terzo Tempo e con l'aiuto delle mamme, gli allenamenti bisettimanali per i giovanissimi delle Tre Rose Rugby. La speranza è che da settembre si possa ricominciare senza altri stop, così da poter partecipare a tornei e campionati. Dalla prossima stagione, le categorie giovanili non saranno più secondo i numeri pari, ma dispari, quindi non under 6, 8, 10, 12, 14, 16 e 18, ma under 5, 7, 11, 13 15, 17 e 19.

Le rose mantengono l'impegno con le altre squadre alessandrine, per quanto riguarda proprio le giovanili rimangono nella franchigia “Marengo”.

La prima squadra terminerà gli allenamenti venerdì della prossima settimana, in quanto il tecnico Raffaele Contemi si assenterà per un periodo di ferie e riposo, per tornare al campo il 12 luglio e non fermarsi più. Il 17 ottobre è prevista la rispesa dei campionati!

Ci si dedica ora ai grest cittadini e si è iniziato lunedì pomeriggio al campo del Ronzone, con i ragazzi della parrocchia di Sant'Ilario e martedì mattina sul campo dell'oratorio di San Germano, dove il presidente, Paolo Pensa era coadiuvato dalla giovanissima atleta Tre Rose, Marie Lucienne Baraldi. La prossima settimana si aggiungeranno l'Oratorio del Valentino e di Oltreponte.

Nel frattempo, sabato 26 giugno, una rappresentanza del direttivo delle Tre Rose si recherà a Biella per incontrare il nuovo presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti, accolto dal presidente del Comitato piemontese, Giorgio Zublena.

Ricerca in corso...