Le Tre Rose, riprende l'attività

La squadra multietnica si appresta ad affrontare la sua quinta stagione

CASALE MONFERRATO

Anche il rugby casalese ha ripreso l’attività, dopo la pausa estiva. La squadra multietnica si appresta ad affrontare la sua quinta stagione, dopo le belle performance fatte vedere lo scorso anno.

La quadra, ritempratasi nel mese di agosto, quando, comunque, ha continuato – anche se in tono minore – gli allenamenti, con un paio di esodi marini (quando la palla ovale si è presentata sul mar Ligure) e montani (escursioni ai 3000 metri),ora si rituffa negli allenamenti al campo del Ronzone, dove hanno ripreso le loro attività anche le giovanili , il martedì ed il giovedì dalle 18 e il venerdì sul campo dell’Alessandria con il Marengo Rugby, la franchigia con cui si andrà ad affrontare i campionati, dall’under 14 all’under 18.

Giunge anche, con grande piacere per il segno di stima ed il seguito ormai nazionale ed internazionale per le Rose Nere da un ammiratore milanese, che propone uno suo lavoretto da pubblicare per un fundraising (piattaforma digitale) per raccogliere fondi per il progetto di inclusione sociale casalese de Le Tre Rose, cosa, fra l’altro, già nei progetti in cantiere e per cui si richiederà il sostegno dei casalesi sensibili a tale progetto.

Ricerca in corso...